Lo straordinario sapore italiano: Tartufo Nero di Calabria a New York

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L’edizione del FANCY FOOD SHOW 2018 ha visto l’Italia protagonista dell’evento con 300 aziende, (equivalenti al 12% del totale degli espositori) con la sua esposizione di eccellenze alimentari all’interno del padiglione più grande dell’area internazionale.

Tra le eccellenza tricolore sotto il segno del “The Extraordinary Italian Taste”, e tra i fuoriclasse che consentono all’Italia di mantenere il titolo di campione del mondo nelle scienze e nelle arti enogastronomiche c’è la Regione Calabria presente con ben 16 aziende.

Al Javits Center di New York City, dal 30 giugno al 2 luglio, non poteva mancare anche un brand d’eccellenza, Tartufo Nero di Calabria in grado di raccontare la passione e l’impegno di un imprenditore, Enrico Pirro, che punta tutto sulle eccellenze locali.

Tartufo Nero di Calabria, progetta di costruire un nuovo racconto di sapore che restituisce speranza, valore e forza al territorio del Pollino in cui il Tartufo Aestivum cresce spontaneamente.

Da questo pregiato tubero prende vita la linea dei prodotti Tartufo Nero di Calabria che anche a New York hanno fatto bella mostra di sé: la pasta all’uovo al tartufo ed i sughi al tartufo, i gustosi condimenti, l’olio extravergine d’oliva e l’aceto balsamico al tartufo estivo di Calabria, la soppressata al tartufo e poi le confezioni di tartufo in fette, sempre presentati attraverso l’eleganza di un packaging che si fa ricordare.

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